Itinerari suggeriti

Nei dintorni del B&B

Scopri uno dei posti più belli del Mediterraneo.

Itinerari Sicilia. Le spiagge, la storia, la cultura, i sapori.

Erice, città della scienza, con i suoi borghi medievali da scoprire, San Vito Lo Capo e la Riserva dello Zingaro, perle del Mediterraneo e uniche nel loro genere, Custonaci, seconda città d’italia per estrazione e lavorazione del marmo, famosa nel mondo per il suo Perlato di Sicilia e il Presepe Vivente, e poi Favignana e le altre isole Egadi, Segesta e il suo anfiteatro, Mothia, le saline, Trapani e i Musei del corallo, e tanto altro.

Il B&B Orange Paradise è un ottimo punto di partenza per i vostri itinerari nella Sicilia occidentale. La posizione della struttura permette spostamenti facili, raggiungento i punti di maggiore interesse distanti solo pochi chilometri.

Vieni a scoprire le bellezze del territorio, ma attento! potresti innamorarti di questi posti e non voler più andar via, è già successo…


L’affascinante presepe vivente di Custonaci

un viaggio di 2000 anni nel tempo

Ulteriori informazioni

Stella Maris

Effettuare degli itinerari in sicilia e scoprire la più grande statua della Madonna di tutto il Mediterraneo, adagiata sul fondo della Baia di Buguto a Custonaci.

Un omaggio al credo molto vivo della popolazione di Custonaci. La Vergine Maria è invocata come guida e protettrice di chi viaggia o cerca il proprio sostentamento sul mare.

cala buguto

Visita la statua sul fondo di Cala Buguto.

La Baia dista  5 minuti dal B&B Orange Paradise!



La città
degli Elimi

Erice

Ulteriori informazioni





Isole Egadi

nel blu dipinto di blu…

Ulteriori informazioni